Condizioni di Partecipazione

Condizioni di Partecipazione

Iscrizioni
L’iscrizione può essere effettuata rinviando per mail o anche a mezzo fax la presente scheda compilata entro e non oltre 10 giorni prima dell’inizio del Corso.

Quota di partecipazione
La quota di partecipazione (IVA esclusa) comprende: dispense e materiale didattico; coffee break e colazioni di lavoro, iter di affiancamento sul campo. Non sono invece compresi i costi di eventuali pernottamenti e cene.

Sede del corso
Le sedi dei corsi verranno comunicate mensilmente.  Qualora, per cause di forze maggiori, si dovesse modificare la sede del corso, essa verrà comunque fissata nella zona della località indicata. 

Conferma dell’iscrizione
L’iscrizione sarà confermata per iscritto entro 15 giorni dalla data di inizio del Corso. Qualora entro tale termine non fosse raggiunto il numero minimo dei partecipanti richiesto il Corso potrà essere annullato o posticipato e le quote di partecipazione, eventualmente versate, rimborsate.

Pagamenti
Acconto del 10% all’atto dell’iscrizione.
Bonifico bancario su:
INTESA SANPAOLO S.p.A. – Piazza Fontane Marose, 1 – 16123 Genova – IBAN IT81 M030 6901 4601 0000 0010 414 a favore di Lloyd's Register Quality Assurance Italy Srl
I pagamenti dovranno essere effettuati nella valuta specificata in fattura, entro 30 giorni dalla data fattura.

Rinunce
In caso di rinuncia la disdetta dovrà pervenire a mezzo fax entro e non oltre il 10° giorno dalla data di inizio del Corso. Se la disdetta perverrà tra il 10° ed il 7° giorno LRQA Italy S.r.l. potrà fatturare e trattenere il 50% del prezzo del corso. Nel caso in cui la disdetta pervenisse nei 7 giorni precedenti la data di inizio corso LRQA Italy Srl  si riserva il diritto di fatturare per intero la quota di partecipazione.