LRQA ha il piacere di invitarvi all’evento “Cyber Security” Conferenza - Esperti tecnici - Testimonianza

Cyber security Milano

Quando si parla di sicurezza delle informazioni e big data, non basta prevenire le minacce che sono note, riducendo la superficie attaccabile ed alzando la barra di difficoltà per il cybercrime, ma occorre analizzare, gestire e monitorare gli eventi e le informazioni a tutti i livelli e da qualsiasi fonte digitale disponibile, al fine di rispondere rapidamente e poter prevedere possibili attacchi, che in qualche caso non vengono nemmeno intercettati dalle organizzazioni.
 
​Per rispondere alle esigenze di approfondimento su questi temi, LRQA ha il piacere di invitarvi all’evento “Cyber Security” dove avrete l’opportunità di confrontarvi con gli esperti tecnici LRQA. Sarà anche l’occasione per ascoltare la testimonianza da parte di OCTO Telematics.

L’evento e il lunch saranno offerti da LRQA il giorno 1 Marzo 2017 dalle ore 09.30 – 14.00 a Milano al Novotel Milano Nord Ca’ Granda.

Si prega di confermare la partecipazione alla conferenza entro il 22 Febbraio 2017 via email a elisa.rispetto@lrqa.com, indicando la vostra email, il vostro nome e il nome della società.
Non vediamo l'ora di incontrarvi in questa occasione speciale!

Analizzare, gestire e monitorare i rischi contro il cybercrime