Formazione e Assurance Mirate

Spesso le aziende hanno la necessità di avere una conferma circa il raggiungimento di obiettivi e piani organizzativi. Grazie alla nostra gamma di servizi in questo ambito, esse potranno godere di un'ulteriore garanzia in questo senso, al fine di confermare l'efficacia ed efficienza della propria attività, oltre ad aiutarle a individuare le aree che necessitano di ulteriori miglioramenti.

Vantaggi organizzativi

I nostri servizi di formazione e assurance personalizzati forniscono alle aziende una serie di vantaggi tra cui:

  • Una maggiore garanzia per gli stakeholder interni ed esterni che l'azienda sta operando secondo gli standard più elevati
  • Reputazione del marchio
  • Una migliore risposta nel soddisfare i requisiti di Responsabilità Sociale dell'azienda attraverso una verifica personalizzata dei processi di reportistica
  • Vantaggio competitivo attraverso l'individuazione di aree di miglioramento
  • Coinvolgimento e partecipazione dei dipendenti, grazie alla nostra gamma di servizi di formazione personalizzati

Dopo un'attenta indagine e confronto iniziale, ogni soluzione aziendale viene progettata appositamente per l'organizzazione, a seconda del caso, ad esempio, per meglio applicare uno standard esistente come ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 o ISO 27001, oppure per sviluppare un sistema su misura, che includa uno dei nostri strumenti ad ampio raggio per il miglioramento aziendale.

I nostri servizi di Formazione e Assurance comprendono:

  • Formazione mirata
    - Un ampia gamma di corsi di formazione in aula o in modalità e. learning in grado di soddisfare le specifiche esigenze della vostra azienda
  • Audit di seconda parte
  • Sviluppo di Norme, Schemi o Protocolli su misura
  • Soluzioni E-learning 
  • Riesame conformità dell’output, valutazione dei processi, gestione dei colli di bottiglia e valutazione guasti a monte
    - I risultati di tutti i processi dovrebbero essere esattamente definiti per meglio garantirne il monitoraggio e la gestione. Utilizzeremo i risultati attesi dei vostri processi per valutarne la conformità e garantire una gestione efficace e un miglioramento delle prestazioni.

Valutazione e Gestione del Cambiamento

  • Il cambiamento è necessario in qualsiasi attività per garantirsi una posizione di leader di mercato, la soddisfazione del cliente, oltre che per crescere e sviluppare le proprie attività. Con la valutazione dell'efficacia è possibile individuare le aree che necessitano miglioramento per assicurarsi il raggiungimento dei risultati attesi.