Supply Chain

Le “minacce” che circondano la Vostra Supply Chain, il Vostro Brand ed il Valore dei Vostri azionisti o dei proprietari di Vostre quote di capitale stanno crescendo e staano diventando sempre più complesse

Superare il “mettere una crocetta in una casella” per iniziare a gestire il Rischio.

E’ ormai il tempo congedarsi dal “mettere una crocetta in una casella” per invece dare il benvenuto ad un mondo in cui il Rischio e la Sicurezza sono gestiti in modo appropriato e la Vostra Reputazione è adeguatamente protetta.

Le “minacce” che circondano la Vostra Supply Chain, il Vostro Brand ed il Valore dei Vostri azionisti o dei proprietari di Vostre quote di capitale stanno crescendo e staano diventando sempre più complesse. “Mettere una crocetta in una casella” non è la risposta adeguata. Comprendere i Rischi della Vostra Supply Chain è il primo passo per convertirli in Opportunità. Nel mondo della Globalizzazione, rendere snella la Vostra Catena di Fornitura e gestire i Vostri rischi nella Supply Chain necessita di un approccio proattivo ed integrato.

Quindi immaginate un’azienda che è dedicata ad assicurare i Vostri Assets di maggior valore. Un’azienda che abbia un “sapere” globale ed  expertise locali. Un’azienda che capisca veramente i Rischi e le Opportunità che state affrontando e che Vi possa offrire il Team di Valutatori, Auditor e Verificatori più altamente qualificato al mondo.

Quell’azienda siamo noi: LRQA

ISO 28000
Per le aziende che lavorano con o che poggiano la loro attività sul settore della logistica, la certificazione ISO/PAS 28000:2005 fornisce una regolamentazione della gestione dell’attività di fornitura, aiutando a minimizzare il rischio di incidenti ed aiutando a fornire una consegna delle merci e dei beni lscevra da problemi e puntuale. LRQA ha esperienza nella valutazione della sicurezza, ottenuta attraverso l’auditing presso la International Ship and Port Facility e si trova nella giusta posizione per poter fornire servizi per questa nuova specifica di gestione del sistema.