Sfide e opportunità per la sicurezza alimentare Conferenza del GFSI

-

Lloyd's Register (LR) parteciperà alla discussione globale sulla sicurezza alimentare in occasione della Conferenza annuale della Global Food Safety Initiative (GFSI) che si terrà l'anno prossimo in Francia, nel febbraio 2019.

Venite a trovarci allo stand 40-41 per vedere come le nostre soluzioni basate sulla tecnologia possono aiutarvi ad affrontare le sfide della sicurezza alimentare e a sfruttare le opportunità di business lungo tutta la catena di fornitura globale. Gli esperti di sicurezza alimentare di LR saranno a vostra disposizione per discutere di come i nostri programmi di garanzia personalizzati su misura possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi aziendali, sia che siate produttori, produttori, distributori o organizzazioni incentrate sull'ospitalità.

Stuart Kelly, responsabile del settore commerciale, ha detto: "La conferenza GFSI è un evento chiave nel calendario dell'industria alimentare. È una grande opportunità per incontrare le aziende, condividere conoscenze e imparare. Siamo ansiosi di parlare con persone che sono alla ricerca di soluzioni su misura per rispondere alle esigenze in continua evoluzione di catene di fornitura sempre più complesse - e di mostrare il nostro portale clienti, che dispone di strumenti dinamici che permettono alle aziende di approfondire realmente le loro performance di sicurezza alimentare e di supply chain a livello globale".

Potrete assistere all discorso di Stuart sulle questioni più urgenti del settore, in un TechTalk.

Per organizzare un incontro con Stuart o con un altro esperto di sicurezza alimentare di LR, contattateci: nathalie.danel@lr.org.

GFSI 2019 - Nice , France